login
Sei in : Biglietti > Riduzioni e Convenzioni

RIDUZIONI E CONVENZIONI

 

 

RIDUZIONI VALIDE PER BABY BOFE'
I possessori della Card Musei Metropolitani usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto dei singoli biglietti, solo presso la biglietteria Bologna Welcome. Ogni card è valida per un adulto e un bambino.

I Soci Coop usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di biglietti e carnet, sia presso la biglietteria Bologna Welcome, sia online, sia nei punti Vivaticket. Ogni tessera è valida per un adulto e un bambino.


RIDUZIONI VALIDE PER BOLOGNA FESTIVAL
La riduzione Giovani è riservata ai giovani sino al trentesimo anno di età compiuto. È necessario presentare un documento d'identità in biglietteria e all'ingresso in sala.

I possessori della Card Musei Metropolitani usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di tutte le tipologie di biglietti (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà) presso la biglietteria Bologna Welcome.

 

I Soci Coop usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di nuovi Abbonamenti “Giovani” presso la Biglietteria Bologna Welcome e sull’acquisto di tutte le tipologie di biglietti (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà). Usufruiscono di una riduzione del 20% acquistando i biglietti presso le Ipercoop Centro Lame, Centro Borgo, Extracoop Centro Nova  (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà).

I Soci Unindustria usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di nuovi abbonamenti e biglietti nei settori A e B, su presentazione di coupon giustificativo (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà).

I Soci Alliançe Française, gli Abbonati del Teatro Il Celebrazioni, gli Abbonati del Teatro Duse e i Soci Federmanager usufruiscono di una riduzione del 20% sull’acquisto di nuovi abbonamenti Oro e Grandi Interpreti in settore A; del 10% sull’acquisto di nuovi abbonamenti Oro e Grandi Interpreti in settore B; del 10% sull’acquisto di tutte le tipologie di biglietti (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà).

I Soci Fai, i Soci Touring Club e i Soci dell'Istituto di Cultura Germanica usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di tutte le tipologie di biglietti (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà).

 

 

 

Le tessere che danno diritto alle riduzioni devono essere accompagnate da un documento d'identità.
Ogni tessera dà diritto all'acquisto di un biglietto per concerto.
Le riduzioni non sono cumulabili.


CONVENZIONI PER GLI ABBONATI, I SOCI E GLI AMICI DEL BOLOGNA FESTIVAL
Sono previste riduzioni sui prezzi dei biglietti e degli abbonamenti per gli spettacoli programmati da teatri e associazioni musicali convenzionati con Bologna Festival:
Teatro Il Celebrazioni
Teatro Duse


La direzione si riserva la facoltà di variare i prezzi per i singoli concerti, di abolire le riduzioni in particolari occasioni e di apportare al programma tutte quelle modifiche che si rendessero necessarie per ragioni tecniche o per cause di forza maggiore.

 



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookie Policy Ok