CARNET E Biglietti singoli concerti in vendita dal 23 febbraio

________________________

 

BIGLIETTERIA

 

Teatro Manzoni, via de’ Monari 1/2, Bologna – tel. 051 6569672

dal martedì al sabato dalle 15 alle 18.30

 

Vendita on line su vivaticket e classictic

Punti del circuito nazionale Vivaticket. Per la zona di Bologna e provincia si segnalano: punti d’ascolto negli Ipercoop Centro Borgo, Ipercoop Centro Lame, Extracoop Centro Nova. L’elenco completo dei punti vendita è disponibile sul sito www.vivaticket.it

Call Center 892234 (servizio a pagamento): acquisto con carta di credito e ritiro biglietti presso la biglietteria la sera del concerto

Per tutti i concerti la biglietteria sarà aperta un’ora prima dell’inizio nelle rispettive sedi

Maggiorazione di prevendita. Viene applicata una commissione di servizio pari al 10% del prezzo del biglietto con un minimo di € 1,50 e un massimo di € 5

 

 


 

RIDUZIONI E CONVENZIONI

 

Riduzioni valide per Baby BoFe’:

I possessori della Card Musei Metropolitani usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto dei singoli biglietti, solo presso la biglietteria del Teatro Manzoni. Ogni card è valida per un adulto e un bambino.

I Soci Coop usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di biglietti e carnet, sia presso la biglietteria del Teatro Manzoni, sia online, sia nei punti Vivaticket. Ogni tessera Coop dà diritto ad uno sconto del 10% su due biglietti (un adulto e un bambino).

 

Riduzioni valide per Bologna Festival:

La riduzione Giovani è riservata ai giovani sino al trentesimo anno di età compiuto. È necessario presentare un documento d’identità in biglietteria e all’ingresso in sala.

I possessori della Card Musei Metropolitani usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di tutte le tipologie di biglietti (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà) presso la biglietteria Bologna Welcome.

I Soci Coop usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di tutte le tipologie di biglietti (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà).

I Soci Confindustria Emilia usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di nuovi abbonamenti e biglietti nei settori A e B, su presentazione di coupon giustificativo  (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà).

I Soci Alliançe Française, gli Abbonati del Teatro Il Celebrazioni, gli Abbonati del Teatro Duse, i Soci Federmanager e gli Ordini dei Commercialisti e dei Farmacisti usufruiscono di una riduzione del 20% sull’acquisto di nuovi abbonamenti Oro e Grandi Interpreti in settore A e B; del 10% sull’acquisto di tutte le tipologie di biglietti (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà).

I Soci Fai, i Soci Touring Club e i Soci dell’Istituto di Cultura Germanica usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di tutte le tipologie di biglietti (esclusi il Biglietto “Giovani” e il Concerto di Solidarietà).

Le tessere che danno diritto alle riduzioni devono essere accompagnate da un documento d’identità.

Ogni tessera dà diritto all’acquisto di un biglietto per concerto.

Le riduzioni non sono cumulabili.

 

▪ In caso di smarrimento della tessera di abbonamento, si prega di contattare la segreteria di Bologna Festival

▪ Tutti i concerti iniziano alle 20.30 tranne il concerto del 20 marzo che avrà inizio alle ore 20

▪ I posti assegnati sono garantiti fino a 5′ prima dell’inizio dei concerti

▪ A concerto iniziato è vietato l’ingresso in sala

▪ E’ severamente vietato fotografare e/o effettuare riprese audio-video con qualsiasi tipo di apparecchiatura

 

La direzione si riserva il diritto di apportare al programma tutte quelle modifiche che si rendessero necessarie per ragioni tecniche o per causa di forza maggiore