Carnet e biglietti singoli concerti in vendita dal 21 marzo

SERVIZI DI BIGLIETTERIA

 

Biglietteria Bologna Welcome
Piazza Maggiore 1/E
tel. 051 231454
dal lunedì al sabato ore 14.30-18.30
(solo per acquisto abbonamenti)


Online

www.bolognafestival.it
www.vivaticket.it
www.classictic.com


Punti del circuito nazionale Vivaticket
in Bologna e provincia, inclusi Bologna Welcome e i punti d’ascolto IperCoop Lame, IperCoop Borgo, ExtraCop Centro Nova. Elenco completo su www.vivaticket.it


Prenotazione telefonica con bonifico bancario

E’ possibile prenotare biglietti e abbonamenti telefonicamente o via mail, effettuando il pagamento tramite bonifico bancario entro 2 giorni dalla prenotazione. Bologna Festival, tel. 051 6493397 – info@bolognafestival.it


Call Center

892234 (servizio a pagamento): acquisto con carta di credito e ritiro biglietti presso la biglietteria la sera del concerto.


Sedi dei concerti
Per tutti i concerti la biglietteria sarà aperta un’ora prima dell’inizio nelle rispettive sedi.


Maggiorazione di prevendita. Viene applicata una commissione di servizio pari al 10% del prezzo del biglietto con un minimo di € 1,50 e un massimo di € 5

RIDUZIONI E CONVENZIONI

 

Riduzioni valide per Baby BoFe’

 

  • I possessori della Card Cultura Bologna usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto dei singoli biglietti, solo presso la biglietteria del Teatro Manzoni. Ogni card è valida per un adulto e un bambino.
  • I Soci Coop usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di biglietti e carnet, sia presso la biglietteria del Teatro Manzoni, sia online, sia nei punti Vivaticket. Ogni tessera Coop dà diritto ad uno sconto del 10% su due biglietti (un adulto e un bambino).

 

Riduzioni valide per Bologna Festival

 

  • La riduzione Giovani è riservata ai giovani sino al trentesimo anno di età compiuto. È necessario presentare un documento d’identità in biglietteria e all’ingresso in sala. Abbonamento e titolo d’ingresso sono strettamente personali.
  • I soci Coop, Alliance Française, FAI, Touring Club, Federmanager, Confindustria Emilia, i possessori della Card Cultura Bologna usufruiscono di una riduzione del 10% sull’acquisto di tutte le tipologie di biglietti (escluso il Biglietto “Giovani”).
  • Gli abbonati di Ferrara Musica, Orchestra Mozart Festival, Ravenna Festival, Verbier Festival, Teatro Celebrazioni, Teatro EuropAuditorium, Teatro Duse usufruiscono di una riduzione sull’acquisto dei biglietti, secondo convenzione.
  • Gli studenti e il personale del Dipartimento delle Arti – Unibo usufruiscono di una riduzione sull’acquisto di biglietti e/o carnet, secondo convenzione.

Ogni tessera dà diritto all’acquisto di un biglietto per concerto. Le riduzioni non sono cumulabili.

INFORMAZIONI UTILI


  • In caso di smarrimento della tessera di abbonamento, si prega di contattare la segreteria di Bologna Festival
  • Tutti i concerti iniziano alle 20.30 salvo diversa indicazione
  • I posti assegnati sono garantiti fino a 5′ prima dell’inizio dei concerti
  • A concerto iniziato è vietato l’ingresso in sala
  • E’ severamente vietato fotografare e/o effettuare riprese audio-video con qualsiasi tipo di apparecchiatura

La direzione si riserva il diritto di apportare al programma tutte quelle modifiche che si rendessero necessarie per ragioni tecniche o per causa di forza maggiore